Serie C/U18: avanti con fiducia e determinazione

VTB Gb Gnudi vs Voghiera (3-0) 25-11; 25-12; 25-15 – VTB Gb Gnudi vs Ama San Martino in Rio (3-0) 25-15; 25-19; 25-13

Prima di Pasqua la squadra VTB Berna ha dato battaglia in serie C in casa del Soliera, portando a casa un punto in classifica dopo 5 set giocati senza alcun timore al cospetto della seconda in classifica. Le ragazze allenate da Colli e Ansaldi conquistano in questa settimana altre due importanti vittorie, entrambe per 3 a 0: la prima in casa mercoledì contro Voghiera in U18 regionale (11, 12 e 15 i parziali per VTB), la seconda sul campo dell’Ama San Martino in Rio (Re) nella penultima giornata del campionato di serie C (15/25 – 19/25 – 13/25).
Scese in campo ancora contate per via di qualche infortunio e di alcuni recuperi fisici in corso, le ragazze di VTB Berna hanno mostrato tutta la loro incredibile carica positiva. Grinta, determinazione ed entusiasmo che si percepisce nel gioco e nel viso delle ragazze anche fuori dal campo.
Buon equilibrio nella fase di cambio palla, difesa e attacco in fase break, battuta efficace, gioco ordinato e convinzione dei propri mezzi sono state le chiavi vincenti di entrambe le partite.
Il valore e la voglia di ognuna di mettersi in gioco e alla prova stanno dando soddisfazioni anche nel campionato di serie C che ha rappresentato per le ragazze un’esperienza da portarsi dietro nel giovanile. La prossima gara per VTB Berna sarà proprio in U18 regionale: martedì 26 a Sassuolo sarà la prima di due confronti per l’accesso alla Final Four Regionale.
Le ragazze rossoblù sono pronte per affrontare con coraggio e unite questa sfida sportiva. Lunedì 25 tutte in palestra e poi…aspettiamo i nostri sostenitori a Sassuolo per supportare la squadra.

Forza VTB!!!

Grazie ai nostri sponsor che ci supportano sempre!