SABATO 11 DICEMBRE ALLE 20.30 SARA’ DERBY AL PALA LERCARO TRA VTB BERNA E FATRO OZZANO!

Manca davvero pochissimo al Derby in programma sabato 11 dicembre che vedrà confrontarsi sul parquet del Pala Lercaro (Pallavicini) VTB Berna Bologna e Fatro Ozzano. Sicuramente sarà una sfida molto sentita da entrambe le formazioni che al momento sono anche a pari punti in classifica (10).

Come ha ricordato anche il vice allenatore Giulio Quaia la classifica e risultati dimostrano il grande equilibrio che “regna” in questo girone, per cui le ragazze del VTB dovranno affrontare un’altra sfida molto impegnativa con la giusta carica agonistica e cercare di confermare i progressi visti la scorsa settimana sull’ostico campo della Fenix Faenza. L’obiettivo principale ovviamente sarà quello di conquistare punti fondamentali per continuare “a muovere” la classifica.

Ozzano è reduce dalla sconfitta interna per 3 a 1 contro Fano, ma la squadra allenata da coach Claudio Casadio è sicuramente una formazione ben strutturata e molto qualitativa.

Capitan Conte e compagne hanno affrontato un’altra settimana molto intensa e domani avranno una buona opportunità per conquistare punti importanti davanti al pubblico di casa.

INGRESSO CONSENTITO CON GREEN PASS E MASCHERINA – FINO AL RAGGIUNGIMENTO DI 141 POSTI, NUMERO MASSIMO DI SPETTATORI CONSENTITO DAI PROTOCOLLI FEDERALI ANTI-COVID.