Nel match di esordio la serie D cede per 3-1 sul campo del Clai Imola

La prima giornata del campionato di serie D ha visto la nostra formazione impegnata sul campo del Clai Imola.

Buona la partenza del VTB, che grazie ad una buona intensità difensiva e ottime soluzioni in attacco , riesce ad aggiudicarsi il primo parziale con il punteggio di 25 a 22. Nel secondo set entrambe le squadre hanno espresso un buon gioco, ma sul finale sono state le avversarie ad aggiudicarsi il parziale con due lunghezze di scarto (25-23). Nel prosieguo del match la squadra di Pellizzoni e Palladino ha avuto un “leggero calo” dovuto anche all’ottima qualità e aggressività difensiva messa in campo dalla squadra di casa.

L’ottima difesa e la maggior esperienza sono stati i fattori principali che hanno permesso al Clai di aggiudicarsi l’incontro per 3-1. Questo risultato non deve però “mettere in ombra” tutto ciò che di buono si è visto durante la partita e le nostra ragazze hanno dimostrato di avere le carte giuste per poter affrontare questo campionato “a testa alta”.

Le ragazze della serie D torneranno in campo sabato prossimo, 23 ottobre, per la sfida interna contro il Solovolley Imola. L’incontro si giocherà al Palamargelli alle 18.30!