Weekly Recap – Under 13 F vs Granarolo Volley

VTB supera Granarolo Volley in una sfida combattuta

Ieri sera, presso il Pala Margelli di Bologna, si è disputato un emozionante incontro di pallavolo tra due promettenti squadre della categoria Under 13: Volley Team Bologna e Granarolo Volley. Nonostante il risultato finale di 3-0 a favore del VTB, la partita è stata tutt’altro che a senso unico, regalando al pubblico momenti di grande intensità e spettacolo.

Primo set: equilibrio e intensità

Il match si è aperto con un primo set molto equilibrato. Entrambe le squadre hanno mostrato determinazione e una buona organizzazione di gioco. Le nostre ragazze hanno sfruttato una serie di attacchi efficaci al centro, mentre il Granarolo ha risposto con difese spettacolari e battute insidiose. Sul 20-20, però, un paio di errori di troppo hanno permesso alle rossoblù di chiudere il set 25-22.

Secondo e terzo set: dominio del VTB

Dopo l’equilibrio del primo parziale, le felsinee hanno preso il controllo della partita. Nel secondo set, la squadra ha imposto il proprio ritmo fin dai primi punti, sfruttando al meglio le debolezze del Granarolo vincendo con un margine netto. Lo stesso copione si è ripetuto nel terzo set, nel quale le atlete di coach Vallerini ha mantenuto saldamente il vantaggio fino a chiudere con un punteggio ampio.

Una vittoria meritata

Il punteggio finale potrebbe far pensare a una vittoria facile, ma la partita è stata combattuta soprattutto nel primo set. Il Granarolo ha dimostrato un grande potenziale e un carattere che promette bene per il futuro. Entrambe le squadre escono da questo confronto con la consapevolezza di essere in crescita e con la voglia di continuare a migliorare.

Granarolo Volley vs Volley Team Bologna: 3-0 (22-25, 9-25, 16-25)

Prossimo appuntamento nel Trofeo Benuzzi, sabato 7 dicembre alle ore 16:00 nella palestra della scuola Croce Coperta, contro US Zola MSP Red B.