Domenica 3 Novembre si è disputata la seconda gara del Campionato di U14F Regionale Eccellenza presso la palestra Solimani a Calderara davanti ad un folto pubblico locale che ha supportato per tutto l’incontro le proprie beniamine.
Nonostante la spinta del pubblico, le nostre ragazze, allenata da Giulio Quaia e Mirko Poppi hanno fatto bottino restando ai vertici della classifica del girone B respingendo i diversi tentativi di rimonta da parte delle avversarie chiudono a loro favore tutti i tre parziali senza che la partita venisse mai messa in discussione.
Coach Quaia a fine incontro ha così commentato la partita:
“Una vittoria netta che va oltre il punteggio finale. A volte amiamo complicarci un po’ la vita ma al tempo stesso abbiamo le capacità per recuperare le situazioni e questo è un ottimo indicatore del percorso di crescita del gruppo che comincia un po’ alla volta ad assimilare le richieste. Non mi resta che rinnovare i complimenti alle ragazze per la prestazione messa in campo e per la determinazione con cui hanno voluto questa vittoria. Adesso però dobbiamo già pensare a gara 4 di 2 Divisione contro UISP Imola recuperando energie mentali e fisiche”
CALDERARA VOLA TEDESCHI BO vs VTB PROGRESSO U14 BO: (23-25, 18-25, 16-25)
Prossimo appuntamento nel Campionato U14 Femminile, domenica 10 Novembre alle ore 18:00 in casa al Pala Margelli contro Moma Anderlini MO.