Opaca prestazione della nostra Idea Volley Team Bologna, Serie C che perde 3-0 sul campo della Pallavolo Budrio.
Le ragazze partono sottotono, intimorite e con scarsa reazione all’aggressività delle avversarie, con i primi due set che scappano veloci e chiusi dalle padrone di casa 25-18 e 25-21. Tanti errori al servizio e sui primi tocchi/appoggi non consentono alle nostre di imporre il loro gioco.
Buona reazione nel terzo set, condotto quasi sempre in vantaggio fino al 21-24, ma la poca lucidità nei punti importanti consente a Budrio di impattare 24-24. Le due squadre procedono punto a punto, con un finale tiratissimo nel quale le nostre ragazze non riescono a mettere giù palla e alla fine il set si conclude sul 32-30.
Sicuramente un passo indietro rispetto all’ottima prestazione vista nell’ultima partita.
Queste le parole di coach Ghiselli:
“Giocare in trasferta è sempre più difficile ma ciò non giustifica il nostro approccio a tratti arrendevole di questa sera. Anche se la settimana scorsa abbiamo dimostrato ottimo gioco, abbiamo provato sulla nostra pelle che nulla è scontato. Ci servirà da lezione per lavorare ancora meglio su di noi”
Doppia cifra per Branchini
Tabellini: Branchini 16, Simoni 5, Baccilieri 3, Orsini 6, Notari 6, Gambazza 5, Cavicchi 4, Cavalieri, Melega (L), Grazioli (L). N.e.: Borsari, Hysi.
PALLAVOLO BUDRIO vs IDEA VOLLEY TEAM BOLOGNA: 3-0 (25-18, 25-21, 32-30)
Prossima partita in casa al Palamargelli, fissata per sabato 2 marzo alle ore 21 contro la Ribani Castenaso San Lazzaro.
🔴🔵
#volleyteambologna #ideavolley #vtb #volley #bologna #fipavemiliaromagna #femminile #weeklyrecap #seriec