WEEKLY RECAP – SERIE C F vs VOLLEY OSTELLATO FE

Terza gara della Progresso VTB Eurotec BO nel girone C della serie C Femminile, ancora tra le mura amiche del palazzetto di Via Lirone, contro il Volley Ostellato.

Primo set iniziato in maniera contratta da tutte e due le squadre, con errori da ambo le parti. Le avversarie prendono il largo grazie ad una maggior continuità di gioco e ad un buon servizio che mettono in difficoltà la VTB Progresso richiedendo gli straordinari a coach Mazzotta, costretto a chiamare due time out già a metà frazione. La reazione delle nostre ragazze finalmente arriva ma lo svantaggio accumulato non permette il pieno recupero e si chiude alla fine 23-25. Secondo set con la VTB Progresso presente in campo con testa e gambe sin dall’inizio e frazione combattuta portata a casa con il punteggio di 25-21. Terzo e quarto set contraddistinti dal bel gioco già espresso a tratti dalle nostre ragazze nei match precedenti, continuità e determinazione, diverse soluzioni vincenti in attacco e diligenza in difesa e ricezione. Match chiuso a nostro favore con punteggi di 25-17 e 25-12.

La strada è quella giusta, con la VTB Progresso Eurotec capolista solitaria del girone a punteggio pieno.

PROGRESSO VTB EUROTEC BO vs VOLLEY OSTELLATO FE: 3-1 (23-25, 25-21, 25-17, 25-12)

Quarta giornata in casa della Pontevecchio Carrozzeria Nova – Datamec BO, sabato 4 novembre alle ore 18:00 al Palamargelli.

🔴🔵

#volleyteambologna #ideavolley #vtb #volley #bologna #fipavemiliaromagna #femminile #weeklyrecap #seriec