GAME RECAP U18 – WIMORE CVR RE

Terza vittoria consecutiva per la nostra Under 18 VTB Aredici che domina 3-0 (25/11 – 25/20 – 25/18) la Wimore CVR RE al Palamargelli.

Mercoledì 25 gennaio 2023 la nostra VTB Aredici Bologna ha disputato la terza giornata della seconda fase di campionato regionale Under 18 in casa contro la Wimore CVR RE. Le nostre bolognesi conquistano un’altra bellissima vittoria, la terza consecutiva di questo secondo girone.

Un match che ha messo alla prova la nostra compagine che ha dovuto stravolgere la formazione iniziale causa infortuni e malattia di alcune componenti della rosa titolare. In partenza Ballestra sostituisce nel ruolo di centrale Mantovani alle prese con un attacco influenzale, Dini sostituisce Capponcelli in regia dimostrando di essersi ripresa finalmente dall’infortunio alla mano che l’ha tenuta lontano dal campo per più di due mesi. Anche Tarantino parte in posto quattro sostituendo De Paoli tenuta a riposo precauzionale per un dolore a un ginocchio.

Nel corso della partita hanno quindi trovato spazio tutte le giocatrici a disposizione di coach Penazzi facendosi trovare pronte e reattive al conseguimento dell’obiettivo. Dall’altro lato, la squadra di Reggio Emilia è partita male soffrendo molto il gioco privo di errori delle nostre rossoblu. Nel secondo e nel terzo set, invece, le avversarie hanno messo in mostra una buonissima difesa impegnando severamente le nostre bolognesi che sono riuscite comunque a vincere abilmente 25-20 e 25-18 entrambi i parziali.

Ora la nostra VTB Aredici Bologna è attesa domenica 29 gennaio mattina a Bellaria Igea Marina per il quarto impegno di questo secondo girone contro l’Idea Volley Bellaria IM. Questo sarà l’unico impegno del weekend per le giovani rossoblu in quanto il campionato di serie B2 rispetta un turno di riposo tra il girone di andata e quello di ritorno.

Forza ragazze, avanti così!

#volleyteambologna #VTB #volley #bologna #femminile #team #ideavolley #aredici #U18 #regionale #gironeD #gamerecap #secondafase