

Settimana all’insegna del Volley Team Bologna con undici gare in programma che coinvolgeranno sia le prime squadre che il settore giovanile.
Ad aprire i battenti l’Under 16 femminile che domani (26/03), alle 21:00, ospiterà la Vamb 18 RA. Giovedì (27/03), invece, a scendere in campo toccherà alla formazione maschile allenata da coach Guiduzzi contro la Conad San Zaccaria Atlas RA, partita valida per la Serie C Maschile.
Un doppio appuntamento ci attende venerdì (28/03): la formazione di coach Quaia, disputante la Seconda Divisione Femminile, affronterà l’Agriflor DS Imola alle 19:30 al Croce Coperta, mentre la Serie D Femminile sarà impegnata in trasferta, alle ore 20:30, con la Lachiter Argelato BO.
Ci aspetta un sabato (29/03) molto ricco con un calendario che vedrà ben cinque gare in programma. Pala Margelli protagonista assoluto con tre partite: ad aprire le danze le ragazze di coach Di Tota che alle 15:30 ospiteranno la Volley Castello in un match valido per la Terza Divisione Femminile, a seguire il doppio appuntamento con la Serie C Femminile che vedrà impegnate l’Under 18 allenata da coach Macchia, alle 18:00, contro il Calderara Vola Volley BO, e la formazione senior di coach Vallerini con la Pallavolo Ozzano BO alle 21:00.
Nella prima trasferta della giornata scenderà in campo la formazione maschile di coach Bacchi Reggiani impegnata, alle 16:30, nel primo dei suoi due appuntamenti in calendario, con l’Assiteam. A chiudere la giornata ci penserà la Serie B2, che, alle 20:30, contro la FOS CVR RE cercherà la seconda vittoria consecutiva dopo il ritorno al successo nel turno precedente.
Domenica (30/03) vedrà impegna ancora l’Under 13 maschile, questa volta in casa al Croce Coperta, dove alle 16:30 affronterà l’Uisp Imola Volley. Alle 18:30, al Pala Lirone, invece, le nostre ragazze, allenate da coach Ghiselli, se la vedranno con la Volksbank Vicenza Volley, in un match che metterà a confronto le prime due della classe del girone C di Serie B1.