Le partite della settimana

Settimana ricca di gare quella che attende le formazioni del settore giovanile e le prime squadre del Volley Team Bologna.

Trasferta a Imola, domani 19 marzo, per la squadra di coach Di Tota, nella quale andrà a fare visita alla Uisp Imola Volley nel match delle 21:00 alla Palestra Pulicari. Più complicato il calendario della Serie C maschile che prevede un doppio appuntamento: domani alle 21:30 contro la MAR Pallavolo Viserà RN, partita in programma settimana scorsa e posticipata, e venerdì (21/03) con la Orbite RA alle 21:00. In vantaggio dei ragazzi di coach Guiduzzi viene il fattore campo, infatti ambo le partite si disputeranno al Pala Margelli.

Duplice appuntamento anche per l’Under 18 di coach Macchia che saranno impegnate giovedì (20/03) in casa, dove di fronte si schiererà la formazione della Vamb 18 RA, e sabato (22/03) in “trasferta” contro le sorelle maggiori allenate da coach Vallerini, in un attesissimo derby valido per la Serie C femminile.

Sempre sabato vedremo l’Under 14 in campo al Pala Margelli, dinanzi la Pallavolo Ozzano A, e la Serie D femminile, che alle 17:30 al Pala Lirone, dovrà vedersela con la Nettunia BO. A chiudere la giornata, la Serie B2 di coach Mazzotta che ospiterà l’US Arbor Interclays RE al Pala Lirone alle 20:30.

Domenica (23/03) tutte le squadre in campo saranno impegnate in trasferta: l’Under 13 sul parquet del Pala Yuri contro la Paolo Poggi Volley e, per la seconda trasferta nell’arco di quattro giorni, la Under 16 che affronterà il San Giorgio Volley, partita valida per la Terza Divisione femminile. Infine tutti a Cesena dove, nello scontro di alta classifica della Serie B1, Laporta e compagne dovranno cercare di espugnare il Minipalazzetto in una classica delle 17:30 con la Angelini Elttr. Cesena FC.