Weekly Recap – II Divisione F vs Ribani-Castenaso Volley

Prestazione decisamente sottotono per la nostra Under 14 Femminile allenata da Giulio Quaia e Mirko Poppi nel Campionato di II Divisione.
Le bolognesi, dopo le ottime prestazioni a cui ci avevano abituato nelle ultime partite, non hanno saputo reagire lasciando ad una squadra che era alla loro portata, la possibilità di imporre il loro gioco.

Coach Quaia a fine incontro ha così commentato: “Una prestazione decisamente sottotono ed in forte controtendenza rispetto alle due ottime prestazioni della scorsa settimana. Peccato, avremmo potuto muovere la classifica ma così non è stato, ma dopo tutto non ci siamo allenati con la giusta intensità e determinazione questa settimana e come accade di conseguenza, è difficile fare una buona performance se non l’hai preparata al meglio. Come ho spiegato alle ragazze adesso, a causa delle innumerevoli partite, faremo qualche allenamento in meno pertanto dobbiamo assolutamente metterci ancora più intensità e qualità. Dagli errori si impara come dalle sconfitte e noi dobbiamo assolutamente farne tesoro e lo dobbiamo a noi stessi come forma di rispetto per l’impegno profuso fino ad oggi”

Ribani-Castenaso Volley vs Volley Team Bologna: 3-0 (25-17, 25-13, 25-22)