Weekly Recap – Under 18 F vs Clai Vip BO

C’è chi ha piacere di andare a casa presto senza cardiopalmi, ma le nostre ragazze dell’U18 non la pensano allo stesso modo, quindi dopo essere andate sullo 0-2, al termine due frazioni di gioco vinte con determinazione e buon livello tecnico, mostrano uno spettacolo al contrario, in casa della Clai Vip, fino ad arrivare al tie-break, vinto.

Dopo i primi due parziali, il sestetto in campo non è riuscito più a dare lo stesso contributo e considerando che nella nostra U18 tutte sono, o possono essere titolari è lì che il coach ha deciso di mandare un segnale forte e chiaro per provare a cambiare l’andamento della gara.

Portati a casa, due punti in questo importante confronto con una Clai Vip ben messa in campo e con delle belle individualità dove ha spiccato in ricezione la numero 5.

In attesa di recuperare la prima partita, le nostre ragazze sono al secondo posto con la favorita Forlì (anch’essa con 2 match contro i 3 della capolista) e si preparano con dedizione e abnegazione da “squadra operaia” ad affrontare le nostre future avversari per cercare di onorare la maglia.

CLAI VIP BO vs PROGRESSO VTB BO: 2-3 (20-25, 21-25, 25-22, 25-21, 10-15)

Prossima gara, Mercoledì 13 Novembre al Pala Margelli alle ore 21:00 contro Vamp 18 RA.