Weekly Recap – Serie D vs DV Motori Bonora BO

Secondo appuntamento nel Campionato di Serie D per le ragazze di coach Fioretti a San Matteo della Decima contro la DV Motori Bologna.

Con un organico non al completo per un paio di assenze, le ragazze cedono con un risultato netto di 3- 0. Fin dal primo parziale partono lente e poco incisive, perdendo il primo set 25-10. Nel secondo e nel terzo parziale c’è più gioco, con qualche cambio tra le fila delle bolognesi per cercare di invertire l’inerzia, ma purtroppo senza successo; le padrone di casa vincono entrambi i periodi, rispettivamente 25-15 e 25-20, chiudendo il match con una decisa vittoria.

Il DV Motori Bologna ha trovato nella battuta il fondamentale che ha messo in maggiore difficoltà le nostre ragazze, con le palleggiatrici che non sempre hanno potuto sfruttare tutte le soluzioni in attacco.

Il match ha comunque fornito alcune indicazioni sul lavoro da fare, pertanto briefing necessario per coach Fioretti e il suo secondo Loberdi in vista dell’importante appuntamento infrasettimanale di Under 16 regionale.

C’è tanto lavoro da fare, ma siamo convinti che la possibilità di cambiare le cose ci sia, bisogna trovare la giusta chiave di lettura nel gioco di squadra e soprattutto crederci.. crederci sempre!

Ragazze, noi crediamo in voi! Cariche e pronte per la prossima sfida!

Forza ragazze e Vamos Bologna!

DV MOTORI BONORA BO vs VTB PROGRESSO BO: 3-0 (25-10, 25-15, 25-20)

Prossimo impegno, Mercoledì 6 Novembre al Palamargelli per la partita di U16 contro il Clai Vip 2010.