Vittoria al Trofeo Nannini per la Progresso VTB FCRedil BO

Primo banco di prova superato. La nostra Under 18 Progresso VTB FCRedil ha vinto il torneo Memorial Nannini 2024, scrivendo così il suo nome sull’annuario Anderlini al termine di una finale conquistata contro Volley Academy Manu Benelli con un netto 2-0, mai messo in discussione con anche un parziale di 15-5 nel secondo set.

Un plauso particolare alla Oasi Energy Noceto che, incontrata due volte lungo il cammino, ha denotato buona tecnica e caparbietà contro cui la nostra compagine non ha ceduto nemmeno un set.
Le atlete dell’head coach Giandomenico Macchia hanno conseguito un buon risultato evidenziando una bella pallavolo, a tratti entusiasmante, frutto di un lavoro ben organizzato e seguito durante gli allenamenti. Un successo conquistato da tutte le atlete poiché ognuna di loro ha avuto la possibilità di calcare il campo da gioco dando il proprio contributo a seconda della partita.  


Cosa dire, se non fare i complimenti a tutta la squadra, allo staff e incitare loro a continuare l’ottimo percorso intrapreso.