Un libero bolognese completa la formazione rossoblù

Il roster della stagione 2024/25 della VTB FCRedil Bologna si perfeziona con la nuova numero 10, Giorgia Borsari. La specialista di seconda linea è l’ultima componente della formazione a disposizione di coach Fabio Ghiselli.

Per Giorgia, così come per Marzia Cavicchi, Francesca De Paoli e Camilla Malossi, si tratta della prima esperienza in un Campionato nazionale di prestigio, al termine di una scalata che l’ha fatta avanzare di categoria di anno in anno e che in questa stagione le darà la possibilità di affiancare Rebecca Laporta.

“Rimanere all’interno di questa società mi rende davvero molto felice. – ha sottolineato il libero – Sono in questa realtà sportiva da diversi anni, fin dall’Under 16 e avere la possibilità di proseguire sia con l’allenatore che mi ha guidato nelle ultime due stagioni che con una mia compagna di squadra con cui gioco da quando siamo veramente piccole, mi entusiasma. Si tratta di un percorso di crescita che, quest’anno, mi permetterà di mettermi ulteriormente alla prova, sia da un punto di vista personale che sportivo, avendo la possibilità di confrontarmi con ragazze più grandi ed esperte di me.”