Camilla Malossi: un nuovo volto in cabina di regia

La VTB FCRedil Bologna riempie anche la casella della seconda palleggiatrice con Camilla Malossi. Ad affiancare Federica Saccani, in questa nuova stagione, ci sarà la giovanissima regista proveniente dal settore giovanile della società cara al Presidente Sabbioni.

Camilla avrà, dunque, la possibilità di misurarsi per la prima volta nel Campionato di Serie B1 Femminile con al suo fianco anche la pari età, Francesca De Paoli con cui ha diviso il campo durante l’ultima stagione sportiva.

Dedizione e tanta voglia di crescere due caratteristiche che la contraddistinguono e che risulteranno fondamentali per iniziare questa nuova esperienza.

“Sono molto contenta di far parte di questo progetto e disputare questo campionato nella mia città e con la società in cui sono cresciuta. – ha sottolineato la regista – ha sottolineato la palleggiatrice rossoblù – Non vedo l’ora di tornare in palestra, allenarmi e imparare il più possibile in questo anno, sicuramente fondamentale per la mia crescita sia dal punto di vista sportivo che personale.”