Esperienza in posto 4: arriva Alma Frangipane

Il Volley Team Bologna accoglie Alma Frangipane. L’atleta friulana è la prima novità nel reparto schiacciatrici del roster guidato da coach Fabio Ghiselli.

Reduce dall’annata in Serie A2 con la casacca del Volley Soverato, Alma, ha scelto di continuare il suo percorso sportivo in Emilia-Romagna, regione in cui ritorna dopo le esperienze con l’Emilbronzo 2000 Montale e l’Angelini Elettrodomestici Cesena.

Bologna era già stata una tappa del suo cammino nella scorsa stagione sportiva e adesso l’esterna è pronta ad approdare in città ed iniziare un nuovo percorso, con grandi consapevolezze.  

“Conoscevo già da qualche anno la realtà del Volley Team Bologna e mi rese contenta la promozione in Serie A2 che mi ha permesso di avvicinarmi ulteriormente alla società quando ho affrontato la squadra nello scorso Campionato A2 – ha spiegato la nuova giocatrice – Ho scelto Bologna perché, fin da subito, ho avvertito molta concretezza, gentilezza e voglia di far bene e ne ho avuto conferma dai primi contatti con lo staff. Ho sensazioni positive, sono molto contenta di poter far parte di questa squadra e credo molto nella sintonia del gruppo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Ci auguro di riuscire a sorridere anche nelle avversità. Un grosso in bocca al lupo per questa stagione!”