Si apre un nuovo capitolo insieme tra Rebecca Laporta e Volley Team Bologna. Il libero, classe 2003, ha ribadito la fiducia che la legherà nuovamente alla società in cui ha effettuato tutto il suo percorso di crescita.
Indispensabile risorsa per la formazione felsinea, Rebecca, ritornerà in Serie B1, dopo un’ultima stagione in cui è riuscita a dimostrare tutto il suo valore, risultando all’undicesimo posto nella classifica finale delle top receivers del Campionato di Serie A2 Femminile Tigotà con una media del 42% di ricezioni perfette.
Dalla spiccata leadership in campo, la nostra specialista in difesa e ricezione, abbina qualità tecniche e umane importanti che la sanciscono come un punto di riferimento all’interno del nuovo roster.
“Ho scelto di vestire, ancora una volta, i colori della mia città perché credo nel progetto e nel potenziale di questa società. – ha dichiarato il libero – Nonostante il risultato finale della scorsa stagione, abbiamo dimostrato di poter far bene in Serie A2 e dovremo lavorare al meglio per poter tornare in questo campionato di così tanto prestigio. Reputo si possa far bene, siamo un gruppo giovane legato da un obiettivo comune. Sarà una nuova esperienza a tutti gli effetti.”