La VTB FCRedil Bologna è orgogliosa di annunciare il rinnovo del contratto di Nicole Tellaroli. L’opposta bresciana, dopo l’exploit della passata stagione sportiva, difenderà nuovamente i colori della città emiliana che l’ha accolta nello scorso agosto.
Nicole, 183 cm di pura potenza, ha dimostrato di poter essere il punto di riferimento della squadra grazie ai 201 punti in attacco sui 582 totali, una media del 34,5% con un’ intesa già consolidata con Federica Saccani, che ritroverà in diagonale.
Ricca di ambizioni e determinata, l’opposta sarà dunque una pedina fondamentale nel roster guidato da coach Ghiselli e nel pieno del suo percorso di crescita, non ha alcun intenzione di fermarsi e ha scelto Bologna per un campionato da assoluta protagonista.
“Ho scelto nuovamente questo progetto perché mi sono trovata davvero bene nell’ambiente, in società ma anche in città. – ha sottolineato la numero 17 – Sono molto felice di continuare questo percorso e fin dalle prime conversazioni con lo staff tecnico e dirigenziale ho riscontrato una condivisione di intenti che mi ha fatto optare per questa soluzione. Conosco la maggior parte delle ragazze che comporranno il roster ed è stato un po’ come tornare a casa; ho iniziato a conoscere anche le altre e mi ci trovo già bene. Quindi, che dire: non vedo l’ora che inizi la stagione per viverla al massimo.”