WEEKLY RECAP – SERIE C F vs ANZOLA VOLLEY

Una bella Progresso VTB Eurotec BO si porta a casa il primo incontro della finale playoff,  davanti al caldo pubblico di casa, contro Anzola.

Primo set concluso con grande determinazione, in continuità, con il punteggio di 25-19. Seconda frazione caratterizzata da qualche errore di troppo delle rossoblù  che, di fatto, hanno contribuito a favorire il ritorno di Anzola che ha chiuso sul 23-25.  Da qui le ragazze di coach Mazzotta hanno ripreso saldamente in mano le redini del match chiudendo definitivamente l’incontro con il punteggio di 25-18 e 25-16.

Ecco le parole del coach:

“Oggi abbiamo giocato con più serenità,  rispetto alle altre gare dei playoff.  Nel primo set, in particolare,  le ragazze sono state perfette,  soprattutto a muro e in difesa.  Dispiace un po’ il calo di attenzione del secondo set durante il           quale abbiamo fatto ben 13 errori punto, soprattutto perché,  a questo punto della stagione, è importante risparmiare energie e anche un solo set in più si fa sentire.  Nel terzo e nel quarto abbiamo, però, ripreso a giocare come sappiamo e questo ci ha permesso di chiuderli bene. Adesso testa alla prossima gara, perché giocare fuori casa nasconde sempre delle insidie.”

PROGRESSO VTB EUROTEC BO vs ANZOLA VOLLEY BO: 3-1 (25-19, 23-25, 25-18, 25-16)

Forza ragazze! Un altro passo, un ultimo passo verso il traguardo finale, la promozione in B2!!!

Primo match point già giovedì ad Anzola alle ore 21.00.

Inutile ricordarvi che saremo ancora tutti lì con voi !!!

🔴🔵

#volleyteambologna #ideavolley #vtb #volley #bologna #fipavemiliaromagna #femminile #weeklyrecap #seriec