WEEKLY RECAP – SERIE C F vs GUT CHEMICAL BELLARIA IGEA M. RN

Primo obiettivo raggiunto! Una solida Progresso VTB Eurotec BO fa suo il terzo e decisivo match per accedere alla finale playoff. 

Davanti al proprio pubblico di casa le rossoblù piegano la Gut Chemical Bellaria Igea M. RN al quinto set dopo una partita vibrante, combattuta punto a punto, lottando sino alla fine su ogni palla, dando complessivamente una grande dimostrazione di carattere.

Il tutto confermato dalle parole di coach Mazzotta subito dopo il match:

“Stasera le ragazze sono state fantastiche: dopo aver giocato cinque set meno di 48 ore fa e aver perso la partita in quel modo, era veramente difficile portare a casa il risultato. Abbiamo giocato cinque set alla grande,  contro una squadra forte, compatta e con buone individualità e non era affatto scontato arrivare in finale. Adesso godiamoci questi due giorni di riposo, per poi preparare in settimana la prima gara contro Anzola”

Un plauso quindi a entrambe le squadre che sabato scorso ci hanno fatto assistere ad un grande spettacolo!

PROGRESSO VTB EUROTEC BO vs GUT CHEMICAL IGEA M. RN: 3-2 (20-25 25-17 21-25 25-19 15-1        

Ora occhi puntati sul prossimo match che già sabato prossimo 1 giugno, ore 21, sempre al Palazzetto di Via Lirone, vedrà la Progresso affrontare la prima sfida contro Anzola. In palio la promozione in B2.

Forza ragazze,  un ultimo sforzo, dopo una stagione veramente intensa ed entusiasmante; il vostro grande e generoso pubblico sarà, come sempre, lì con voi!

🔴🔵

#volleyteambologna #ideavolley #vtb #volley #bologna #fipavemiliaromagna #femminile #weeklyrecap #seriec