WEEKLY RECAP – SERIE C F vs GUT CHEMICAL BELLARIA IGEA M. RN

Sarà necessario il terzo match per stabilire l’altra finalista playoff di Serie C Femminile, che incontrerà la vincente tra Forlì e Anzola.

Le ragazze di coach Mazzotta prima cedono le due iniziali frazioni 25-23 e 25-21, poi reagiscono e portano la partita al tie-break,  conquistando terzo e quarto set con il punteggio di 20-25 e 22-25. Quinto set combattuto punto a punto fino al cambio campo, quando le rossoblù, al giro di boa, conducono ancora 8-7; da qui la partita sembra veramente prendere la strada di Bologna, che si trova in vantaggio prima 13-9 e successivamente 14-11. Le ragazze della Gut Chemical Bellaria Igea M. RN in battuta non sbagliano più nulla e infilano cinque punti consecutivi portando tutti al decisivo match di venerdì 24 maggio a Castel Maggiore, ore 21.15.

Ecco le parole a caldo di coach Mazzotta:

“Peccato. Peccato perché,  dopo esser stati sotto per due set a zero, siamo riusciti a ribaltare la partita e, nel quinto set, abbiamo avuto tre palle match, senza riuscire a chiuderle. Adesso dobbiamo recuperare le energie fisiche e mentali, per affrontare la bella venerdì.”

GUT CHEMICAL BELLARIA IGEA M. RN vs PROGRESSO VTB EUROTEC BO: 3-2 (25-23, 25-21, 20-25, 22-25, 16-14)

Oggi 24 maggio, ore 21.15 partita da dentro o fuori al Pala Lirone!

Forza Progresso! Prendiamoci la finale!

🔴🔵

#volleyteambologna #ideavolley #vtb #volley #bologna #fipavemiliaromagna #femminile #weeklyrecap #seriec