Falsa partenza per le ragazze della Progresso VTB Eurotec BO che sabato scorso, in una Bombonera gremita di tifosi, hanno ceduto per 3-0 contro San Martino.
Le prime due frazioni di gioco hanno visto le rossoblù decisamente sotto tono, chiaramente in difficoltà un po’ su tutti i fronti, dalla difesa all’attacco, subendo parziali di 25-17 e 25-13. Timida reazione, invece, nel terzo parziale da parte della Progresso che ha combattuto punto a punto sino ai vantaggi, cedendo poi 28-26.
Ecco le parole di Coach Mazzotta, subito dopo il match:
“Stasera siamo scesi in campo troppo tesi e questo ha condizionato molto la nostra prestazione, che è stata decisamente al di sotto dei nostri standard. Giocando contro una squadra strutturata come San Martino in Rio, come del resto era prevedibile arrivati a questa fase del torneo, il risultato non poteva che essere negativo. Sono dispiaciuto per questo risultato, per la delusione delle ragazze e dei tifosi, ma comunque abbastanza sereno per la partita di ritorno, perchè possiamo fare una gara che rispecchi sul campo il nostro reale valore. “
Forza allora, nulla è perduto! Recuperiamo tutte le energie e la giusta mentalità e per affrontare la prossima sfida con la serenità e la consapevolezza di quello che è il nostro effettivo potenziale, mostrato tra l’altro in tutto il Campionato.
Crediamoci ragazze, saremo ancora tutti lì con voi!
AMA VOLLEY BALL SAN MARTINO RE vs PROGRESSO VTB EUROTEC: 3-0 3-0 (25-17, 25-13, 28-26)
Appuntamento Venerdì 3 Maggio, al Palazzetto di Via Lirone, alle ore 21.15, per il secondo atto della sfida Play Off.
🔴🔵
#volleyteambologna #ideavolley #vtb #volley #bologna #fipavemiliaromagna #femminile #weeklyrecap #seriec