Pronto riscatto per la nostra Idea Volley Team Bologna Serie C che tra le mura amiche vince 3-0 contro la Ribani Castenaso San Lazzaro BO.
Entrambe le squadre partono concentrate e combattive, Castenaso aggredisce subito ma le nostre non si fanno intimorire e ribattono colpo su colpo fino a staccare le avversarie aggiudicandosi il primo set, 25-17. Secondo parziale con partenza al rallenty, le nostre ragazze subiscono un parziale di 0-3 e poi 3-9, fino a pareggiare 11-11 per poi subire nuovamente, fino all’11-16. Da qui le rossoblù riescono a diminuire gli errori e con ottime difese e attacchi dei centrali risalgono per poi chiudere, 25-18. Terzo set sulla falsariga del primo, le padrone di casa sono attente e capaci di reagire in difesa riuscendo a chiudere a nostro favore gli scambi lunghi, fino a vincere 25-18.
Queste le parole di coach Ghiselli:
“Ho visto un’ottima reazione della squadra nei momenti di difficoltà e un pronto riscatto rispetto alla partita scorsa. Avanti così e concentrate fino alla fine”
Doppia cifra per Branchini, Cavicchi e Simoni
Tabellini: Baccilieri 5, Gambazza, Cavicchi 14, Branchini 12, Simoni 10, D’Amico 4, Notari, Orsini 9, Hysi, Cavalieri, Melega (L), Grazioli (L). N.e.: Borsari.
IDEA VOLLEY TEAM BOLOGNA vs RIBANI CASTENASO SAN LAZZARO BO: 3-0 (25-17, 25-18, 25/18)
Prossima sfida sabato 9 marzo alle ore 18:30 in casa del Volley Castello.
🔴🔵
#volleyteambologna #ideavolley #vtb #volley #bologna #fipavemiliaromagna #femminile #weeklyrecap #seriec