Importante successo per la VTB PROGRESSO AREDICI BO nella quindicesima giornata del Campionato di Serie B2 Femminile.
Le rossoblù sono riuscite a ribaltare il risultato dell’andata uscendo vincitrici dal Palazzetto Comunale Melandri di Massa Lombarda dove, sabato, è andato in scena il match in programma contro la Massavolley RA.
Il risultato finale di 1-3 (23-25, 25-21, 17-25, 15-25) permette alle felsinee di compiere un ulteriore passo in avanti e grazie ai tre punti conquistati al termine di questa gara, di staccarsi di sette lunghezze dall’Emanuel Raggini RN.
🎤Questo il commento sul match del coach Pierpaolo Pasini:
“Il match è stato combattuto nei primi due set, giocando bene abbiamo vinto il primo con poco distacco mentre nel secondo abbiamo avuto maggiori difficoltà. Successivamente però siamo riusciti a stare sempre avanti mettendo in campo una prestazione nettamente migliore rispetto a quella delle nostre avversarie, sia nel terzo che nel quarto parziale. Abbiamo battuto e murato bene, diminuito gli errori in attacco rispetto alla gara disputata la scorsa settimana e complessivamente sono contento della prestazione, abbiamo disputato un’ottima partita.”
🗓️Prossima gara in programma al Palasport di Castelmaggiore, sabato 24 febbraio alle ore 17:30 contro la Carloforti Axore.it FM