Ed è arrivato anche l’atteso derby bolognese, sabato scorso, tra la Progresso VTB Eurotec e l’Idea Volley Team Bologna, nel meraviglioso palcoscenico del Paladozza in Piazza Azzarita, in occasione dell’importante iniziativa Volley for Women.
Inizio match piuttosto contratto con le nostre ragazze subito sotto e coach Mazzotta obbligato agli straordinari con time out anticipato sull’ 8-5 a favore dell’ Idea Volley. Squadra subito pronta a recepire e mettere in pratica le direttive del coach, con una reazione importante che ha permesso recupero e allungo sulle nostre avversarie, chiudendo il primo set sul punteggio di 25-18. Seconda e terza frazione sempre in pieno controllo da parte della Progresso VTB Eurotec, che ha giocato in continuità, limitando errori e mantenendo sempre un’adeguata concentrazione, in un suggestivo contesto di luci e suoni come solo il PalaDozza può offrire, portando così a casa match e 3 punti con gli ultimi due Set chiusi sul 25-15 e 25-14.
Settima vittoria consecutiva per le nostre ragazze, che volano così a quota 21 punti in classifica con Anzola e Pontevecchio ora a 7 lunghezze dopo le vittorie rispettivamente 3-2 in trasferta a Budrio per Anzola e 3 -0 per il Pontevecchio a Ostellato.
PROGRESSO VTB EUROTEC BO vs IDEA VOLLEY TEAM BOLOGNA: 3-0 (25-18, 25-15, 25-14)
Prossimo appuntamento sabato 2 Dicembre, ore 19.30 presso la Palestra ITC Salvemini a Casalecchio di Reno contro Meccanica Bruciatori BO.
Forza ragazze, non fermiamoci più!
🔴🔵
#volleyteambologna #ideavolley #vtb #volley #bologna #fipavemiliaromagna #femminile #weeklyrecap #seriec