L’Idea Volley Team Bologna BO vince anche la seconda partita del Campionato di Serie C Femminile in casa, contro la Triumvirato Atletico Bononia BO.
Primo set vinto, con il punteggio di 25- 11 e contraddistinto da ottima concentrazione, schemi e gioco di squadra. Secondo set contraddistinto da maggior equilibrio, le ragazze di coach Ghiselli commettono qualche errore in più in attacco ma riescono a contenere il rientro della squadra ospite chiudendo 25-18. Nel terzo parziale, invece, la Triumvirato Atletico Bononia BO parte forte segnando un parziale di 6-2. La formazione rossoblù fatica in difesa e in attacco, le avversarie difendono l’impossibile e prendono fiducia mantenendo un bel vantaggio per gran parte del set fino al 19-13. Con una serie di buone battute e ricezioni e bei colpi in attacco si arriva fino al 21 pari, quando le bolognesi riescono a staccarsi e a chiudere il set in rimonta sul 25-21. Score da doppia cifra per Branchini, D’Amico e Orsini.
Coach Ghiselli a fine partita dichiara:
“Sapevamo che sarebbe potuta essere una partita dai due volti in base alla nostra prestazione. Abbiamo ancora ampi margini per lavorare su di noi e sulla concentrazione che ci serve per riuscire in rimonte come quella di oggi, a dimostrazione del bel carattere e dell’unione nei momenti di difficoltà”
Tabellino: Orsini 10, Baccilieri 2, Simoni 3, Gambazza 6, Cavalieri, Branchini 12, D’Amico 10, Cavicchi 6, Melega (L), Borsari (L), Hysi, Grazioli. N.e.: Bortolotti, Notari.
IDEA VOLLEY TEAM BOLOGNA BO vs TRIUMVIRATO ATLETICO BONONIA BO: 3-0 (21-11, 25-18, 25-21)
Prossima partita in trasferta contro l’Anzolavolley BO, venerdì 27 ottobre alle ore 21:00.
🔴🔵
#volleyteambologna #ideavolley #vtb #volley #bologna #fipavemiliaromagna #femminile #weeklyrecap #seriec