Si è svolta ieri, nella prestigiosa Sala delle Colonne del Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano, la presentazione dei Campionati di Serie A1 e A2 Femminili organizzati dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Per l’occasione sono intervenuti protagonisti dell’ambito pallavolistico e non, a partire dal Vicepresidente FIPAV Luciano Cecchi, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris, il Presidente del CONI Giovanni Malagò, l’amministratore delegato di Master Group Sport Giovanni Carnevali, il direttore Lega Pallavolo Serie A Femminile Enzo Barbaro ma anche Julio Velasco e Lorenzo Bernardi.
Per la VTB FCREDIL Bologna presenti la Capitana Emanuela Fiore e il direttore tecnico Gianluca Alberti che, per l’occasione, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Eravamo molto emozionati perché ci affacciamo per la prima volta a questo palcoscenico così importante. Ci è piaciuto molto esserci. Emanuela, in questa circostanza, ha ritrovato tante sue avversarie o ex compagne di squadra mentre io ho avuto la possibilità di conoscere diversi dirigenti, anche delle squadre inserite nel nostro stesso girone. L’evento si è svolto in una cornice bellissima in cui speriamo di poter ritornare in altre occasioni.”
Il via metaforico ai campionati di Serie A1 e A2 è stato dato, adesso non resta che aspettare quello ufficiale di sabato 7 ottobre.
🔴🔵
#volleyteambologna #serieA2 #vtb#volley #bologna #femminile #team#ideavolley #nuovastagione #insieme #UnaStagioneStellare