Pieno risultato per la nostra Under 18 Aredici che chiude il match 3-1 (25/17 – 19/25 – 25/20 – 25/14) contro la Colibrì Ascensori Pol Masi.
Martedì 6 dicembre 2022 la nostra Under 18 targata VTB Aredici Bologna ha disputato la settima giornata di campionato regionale contro la Colibrì Ascensori Pol. Masi. Un derby concluso con un bellissimo 3-1 (25/17 – 19/25 – 25/20 – 25/14) a favore delle nostre bolognesi che bissano il risultato della partita all’andata.
Il VTB scende in campo con l’infermeria ancora piena, senza Dini, Capponcelli, Branchini e con De Paoli e Bedetti lasciate a riposo precauzionale. Durante il match si sono messe in luce Ballestra e Simoni ben sostenute da Tarantino, Giannoni, Grava e Coronelli. Grande prestazione per Bongiovanni, Boruzzi e Mantovani orchestrate da Malossi in regia che ha ben sostituito Dini e Capponcelli.
Le giovani rivali della Masi non sono state certo ferme a guardare sfoderando un’ottima partita in battuta e difesa e mettendo costantemente sotto pressione le nostre rossoblu con attacchi precisi e variati che hanno spesso messo in crisi la difesa della nostra squadra. Le nostre ragazze hanno comunque portato a casa tre punti pieni concludendo il match al massimo delle loro potenzialità.
Ora testa alla partita di sabato 10 dicembre a Suzzara contro la Polriva per smuovere la classifica in B2 in attesa della prossima settimana dove le partite da disputare saranno due in Under 18 e una in serie B2.
Forza VTB!
#volleyteambologna #VTB #volley #bologna #femminile #team #ideavolley #aredici #U18 #regionale #gironeA #gamerecap