Netta vittoria per la nostra Under 16 Coopspettacolo che vince 0-3 (12/25 – 14/25 – 24/26) in trasferta contro il Volley Cento nella prima gara di ritorno del campionato regionale.
Giovedì 1° dicembre 2022 le nostre ragazze allenate da Giulio Quaia, Ciro Casadio e Giulia Ciccimarra hanno affrontato la BM Manfredini Benedetto Volley Cento nella prima giornata di ritorno del campionato regionale Under 16 (girone B). Una bellissima rivincita 3-0 dopo l’amara sconfitta al t-break nella prima gara di andata.
Le nostre giovani hanno sempre dominato l’incontro imponendo molto bene il loro gioco soprattutto nei primi due set, conclusi entrambi 12-25 e 14-25 per le rossoblu. Le bolognesi perdono un po’ la concentrazione nel terzo set, ma riescono comunque a chiudere la partita non lasciando nemmeno un parziale in mano alle avversarie. Il set si conclude ai vantaggi 24-26 per il VTB Progresso Coopspettacolo.
Dopo questa vittoria la nostra squadra si classifica in seconda posizione a pari merito con la Pallavolo Ferrara… il campionato per il secondo posto è ancora tutto da giocare.
Prossimo appuntamento sarà giovedì 8 dicembre di nuovo in trasferta contro la capolista imbattuta Moma Anderlini MO.
Forza ragazze, continuate così!
#volleyteambologna #VTB #volley #bologna #femminile #team #ideavolley #vtbprogresso #coopspettacolo #U16 #gironeB