Prima sconfitta per la nostra Under 16 nel campionato di seconda divisione nella partita in casa contro il Volley Gito. Le nostre giovani atlete perdono la partita 2-3 (25/23 – 11/25 – 14/25 – 25/23 – 12/15) portando a casa solo un punto.
Sabato 5 novembre 2022 le nostre ragazze allenate da Giulio Quaia, Ciro Casadaio e Giulia Ciccimarra hanno disputato la quinta giornata di campionato di seconda divisione gareggiando contro il Volley Gito. Una sfida non del tutto alla pari, considerata l’elevata esperienza della squadra avversaria che ha saputo meglio gestire i momenti decisivi della competizione. Le nostre giovani, d’altro canto, non sono sempre riuscite ad imporre la loro tecnica di gioco, ritrovandosi spesso in difficoltà, soprattutto in ricezione e in difesa, perdendo qualità e concentrazione.
La nostra VTB Progr Coopspettacolo riesce comunque a portare a casa un punto importante, consapevole del fatto che con un po’ di grinta e malizia in più la partita si sarebbe potuta concludere diversamente.
Bisognerà fare tesoro di partite come questa che hanno molto da insegnare. Come si è visto, alla fine di tutto, l’esperienza ripaga sempre!
Il prossimo appuntamento sarà domenica 13 novembre in trasferta contro il Pontevecchio B.
#volleyteambologna #vtb #volley #bologna #femminile #team #ideavolley #vtbprogresso #coopspettacolo #2divisione #U16