Altra meritata vittoria per la nostra Under 16 nel campionato di seconda divisione che si aggiudica il t-break contro la Meccanica FTM. La VTB Progr Coopspettacolo recupera le forze e conquista la partita 3-2 (18/25 – 25/15 – 11/25 – 25/16 – 15/13).
Sabato 29 ottobre 2022 le nostre ragazze allenate da Giulio Quaia hanno giocato la quarta partita di campionato di seconda divisione in casa della forte rivale Meccanica FTM. Nonostante un inizio un po’ traballante che ha portato alla sconfitta del primo set, la nostra squadra è riuscita a ritrovare il giusto impegno e la concentrazione necessaria per vincere il secondo 25-15, grazie anche alle preziose indicazioni degli allenatori e di tutto lo staff tecnico.
Nel set successivi i momenti di concentrazione sono stati altalenanti: troppi momenti di distrazione hanno visto la sconfitta del terzo set, mentre una buona riuscita in campo ha portato alla vittoria del quarto. La diligenza delle nostre giovani si è vista anche nel quinto e ultimo set che sono riuscite a vincere 15-13 dimostrando tutto il loro potenziale.
La nostra VTB Progresso Coopspettacolo è una squadra talentosa che però ha ancora molto da lavorare per aggiustare quei numerosi alti e bassi che tuttora si presentano durante le competizioni.
Ciò nonostante, a fine della partita non poteva mancare un coro riunito a centro campo, chi vince festeggia… chi perde spiega!
#volleyteambologna #vtb #volley #bologna #femminile #team #ideavolley #vtbprogresso #coopspettacolo #2divisione #U16