Nuovo esordio in ambito regionale per la nostra Under 16 VTB Progr Coopspettacolo che cede il t-break alla BM Manfredini Benedetto Volley Cento FE a fronte di una lunga ed estenuante battaglia. Dopo più di 2 ore e mezza, la partita termina 2-3 (25/21 – 20/25 – 25/23 – 23/25 – 11/15) per le avversarie.
Martedì 25 ottobre 2022 le nostre ragazze allenate da Giulio Quaia, Ciro Casadio e Giulia Ciccimarra hanno disputato la loro prima partita di campionato regionale Under 16 in casa contro la BM Manfredini Benedetto Volley Cento FE. Le nostre giovani hanno dato veramente il massimo, giocando punto a punto e dimostrando una grande crescita sia dal punto di vista tecnico che da quello mentale.
Dopo un primo set impeccabile da parte della nostra squadra, la BM Manfredini risponde subito rimontando 1-1. La VTB Progr Coopspettacolo si aggiudica il terzo set e su un filo di lana perde il quarto. La nostra compagine non si demoralizza e inizia in vantaggio il t-break. Tuttavia, il clima di tensione che si respirava in palestra, complice anche della gestione alquanto discutibile da parte degli arbitri in un momento di assoluta parità, non ci ha permesso di rimanere abbastanza concentrate per portare a casa la vittoria.
È comunque doveroso fare grandi complimenti a tutte le nostre atlete che, da fuori e da dentro il campo, hanno avuto un ottimo atteggiamento e hanno saputo supportarsi nel modo giusto nei momenti di difficoltà. Tutto questo è il risultato anche del validissimo lavoro svolto finora in palestra dal nostro staff tecnico.
Continuate così!
#volleyteambologna #VTB #volley #bologna #femminile #team #ideavolley #vtbprogresso #coopspettacolo #U16 #gironeB