Non si muove la classifica in serie C per le ragazze dell’under 18 di Colli e Ansaldi: al Pala Margelli passa Carpi per 3 a 0.
VTB BERNA BOLOGNA – MONDIAL QUARTIROLO MO 0-3 (25-27, 23-25, 17-25)
In campo la formazione del VTB inizia con poca energia e in modo un po’ “distratto”, Carpi ne approfitta e si porta avanti.
La reazione delle ragazze di Colli e Ansaldi le porta a giocare punto a punto con le ospiti, ma nelle ultime battute sono le modenesi ad avere la meglio e grazie alla maggior lucidità messa in campo riescono ad aggiudicarsi il set ai vantaggi (25- 27).
La formazione bolognese non riesce a staccare le avversarie in avvio di secondo set, alcuni errori nei momenti chiave della frazione permettono alle avversarie di portarsi avanti 2 a 0 (23/25).
Il VTB anche dopo il cambio campo non riesce ad affrontare il match con il giusto approccio e lascia troppo spazio al sestetto modenese che si porta avanti di diverse lunghezze (15/20); il finale è scritto e Carpi porta a casa i tre punti (17/25).
Il momento non è semplice ma il carattere che hanno dentro queste ragazze dovrà essere ritrovato negli allenamenti in palestra prima che in partita.
Nelle sfide che attendono VTB prima di Natale (ritorno di U18 con Ozzano e Teodora Ravenna, le trasferte sempre di giovanile con Olimpia Ravenna e con Vignola in serie C) le ragazze dovranno ritrovare insieme la massima attenzione e concentrarsi sui dettagli, inoltre sarà fondamentale ritrovare la grinta e la coesione che in molte occasioni questo gruppo ha già dimostrato di avere!