L’under 16 VTB Gb Gnudi, nella terza giornata del campionato di Serie D cede per 3-0 sul campo dell’imbattuto Ostellato

Ostellato – VTB Gb Gnudi: 3-0 (25-15 25-14 25-23)

Difficile partita per le ragazze del VTB Gb Gnudi, impegnate ieri sera (mercoledì 27 ottobre) sul campo dell’ Ostellato. La formazione di casa risulta ancora imbattuta, con nessun set perso nelle prime tre giornate di campionato .

Le nostre ragazze non hanno probabilmente disputato la migliore prestazione vista fino ad oggi. Questo, sommato alla “forza” delle avversarie, ha fatto si che la partita si chiudesse con risultato di 3-0 in favore della formazione di casa.

Il commento della partita: le prime due frazioni di gioco sono state abbastanza “a senso unico”:qualche nostro errore di troppo e assenza di errori da parte delle avversarie, hanno portato la partita sul 2-0 con parziali rispettivamente di 25-14 e 25-15. Nel terzo set invece, abbiamo rivisto la concentrazione che fino ad oggi ha contraddistinto la formazione rossoblù. E anche se il set è stato comunque vinto dalle padrone di casa che si sono aggiudicate l’incontro le nostre giovani atlete hanno dimostrato di avere grinta e determinazione da vendere!!

Prossimo appuntamento per la squadra under 16: Domenica 31 ottobre per il match del campionato under 18 contro Villanova! La partita si giocherà al Palamargelli, inizio ore 11.00!